Iscrizioni

>>ISCRIZIONI CHIUSE!<<

La manifestazione è riservata agli atleti italiani e stranieri in regola con il tesseramento FIDAL per l’anno in corso (nati nel 2003 e precedenti), ai possessori della RUN CARD (la loro partecipazione è subordinata alla presentazione della Tessera RUN CARD e di un certificato medico d’idoneità agonistica per atletica leggera in corso di validità). Nota bene: non sono considerate valide le tessere di altre federazioni come la FITRI.
Non saranno accettate iscrizioni di atleti che stanno scontando squalifiche per uso di sostanze dopanti. Le iscrizioni apriranno l’11 ottobre 2021 e chiuderanno il 28 novembre 2021, o al raggiungimento del numero chiuso di 400 concorrenti.
Le iscrizioni sono possibili:
– online sul portale sigma (per segretari di società FIDAL e per possessori di RUNCARD);
– Online utilizzando il portale MySdam e caricando individualmente i dati di tesseramento e copia del certificato medico per la pratica agonistica dell’atletica leggera.
Le iscrizioni saranno eventualmente possibili il 28 novembre presso il villaggio Urban: nei giorni precedenti alla manifestazione il comitato organizzatore comunicherà tramite social la disponibilità di pettorali residua.

La quota di iscrizione è di 20€ (spese di iscrizione in più?????) fino alle ore 24:00 di mercoledì 24 novembre 2021. Le preiscrizioni terminano alle 24:00 di mercoledì 24 novembre 2021.
Nel caso siano ancora disponibili pettorali (verrà comunicato sul sito www.7colliurbantrail.com e sulla pagina facebook) ci si potrà iscrivere anche la mattina del 1° dicembre al costo di 30€.

L’iscrizione comprende:
– pettorale
– assistenza lungo il percorso
– pacco gara

In caso di mancata partecipazione la quota non è rimborsabile. Non è consentito:
– lo scambio o la cessione del pettorale
– il posticipo della quota di iscrizione all’anno successivo

Gestione classifiche gestite dal Sigma e cronometraggio a cura di MySDAM.